Ordini e spedizioni

Ordine

L’acquirente dichiara di aver visionato, tramite fotografia, il ricambio oggetto della presente fornitura e di averlo trovato idoneo, per caratteristiche tecniche, all’uso al quale vuole destinarlo e che esso è corrispondente e/o compatibile con quanto richiesto.

Il contratto si intenderà concluso al momento della ricezione dell’ordine da parte di Silkar s.r.l. Verificata la disponibilità del prodotto ordinato, Silkar s.r.l invierà al cliente la relativa conferma d’ordine.

È possibile che si verifichino occasionali indisponibilità dei prodotti offerti; in tal caso, Silkar s.r.l comunicherà tali circostanze al Cliente, indicandogli eventuali alternative o comunque fornirà un prodotto dalle stesse caratteristiche di quello scelto dal cliente.

Stato dell'ordine

Lo stato dell’ordine sarà visibile accedendo al proprio account sul sito silkar.it

Modifiche ordini

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati, gli ordini di articoli già disponibili non potranno essere modificati.

Gli ordini effettuati separatamente saranno pure spediti separatamente.

Spedizione

La spedizione della merce verrà effettuata a spese del Cliente, tramite corriere, presso l’indirizzo indicato nell’ordine on-line.

Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Silkar s.r.l. in caso di ritardo od altri inconvenienti nella consegna.

Il vettore provvederà ad effettuare due tentativi di recapito dei prodotti all’indirizzo indicato dal Cliente. Nel caso che i tentativi non andassero a buon fine e che il Cliente non provvedesse ad attivarsi per recuperare la spedizione presso il corriere, la merce verrà riconsegnata alla Silkar s.r.l., a spese del Cliente. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Silkar s.r.l.

Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti dovranno ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione. Le confezioni di Silkar s.r.l. sono accuratamente imballate in un collo di cartone sigillato con scotch. Se, per qualsiasi motivo, la confezione apparisse manomessa o se il nastro adesivo non risultasse intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna motivandone le ragioni. Una volta firmato il documento di consegna, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori dei prodotti consegnati.

Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei propri dati, anche di consegna, ed a comunicare subito a Silkar s.r.l. eventuali correzioni o modifiche. Possibili aggravi di spese determinati da errore nei dati non segnalati tempestivamente, saranno a carico del Cliente. Se per qualsiasi motivo la spedizione non potesse essere consegnata con successo all’indirizzo fornito dal Cliente nel contratto commerciale, il pacco verrà restituito al mittente a spese del Cliente stesso. Tali importi saranno dedotti dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente da Silkar s.r.l.